KINDLE UNLIMITED

L'eterna disputa tra libri cartacei e libri digitali sembra non avere mai vincitori né vinti, e gli amanti del cartaceo non esiteranno un solo istante a sganciare la bomba "non posso fare a meno del suo profumo", rendendo anche la discussione molto ambigua. Tutto lecito, ma da quando ho dato una possibilità al Kindle, non sono più riuscito a farne a meno ed è ormai, a tutti gli effetti, sempre presente nel mio zaino.

Cos'è Kindle Unlimited?

Kindle Unlimited è un servizio che consente di leggere illimitatamente, scegliendo tra più di 1 milione di titoli.

Scopri gratuitamente nuovi autori, libri e generi: gialli, romanzi, fantascienza e molto ancora ancora. Puoi leggere su qualsiasi dispositivo. Il servizio è gratuito per i primi 2 mesi. Al termine del periodo di uso gratuito, l’abbonamento prosegue a soli €9,99 al mese. L’iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

I vantaggi esclusivi di Kindle Unlimited includono:

  • Accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook
  • Massima flessibilità di lettura, ovunque e su qualsiasi dispositivo, grazie all'app Kindle gratuita

Cos'è il periodo di uso gratuito di 2 mesi di Kindle Unlimited?

Il periodo d’uso gratuito di Kindle Unlimited è un’ottima opportunità a disposizione dei clienti per scoprire il servizio, che include l’accesso a più di 1 milione di titoli da qualsiasi dispositivo. Al termine del periodo di uso gratuito, l'abbonamento a Kindle Unlimited prosegue automaticamente a €9,99 al mese, con la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Un articolo di Giuseppe Legrottaglie, Creativo e Co-Founder di SalvaMoneyz.it

POTREBBE INTERESSARTI