PRIME VIDEO

Prime Video permette ai clienti iscritti ad Amazon Prime di guardare film e serie TV in streaming su PrimeVideo.com, incluse le serie TV di successo come American Gods, The Grand Tour e The Man in The High Castle.

Allora, non ci girerò troppo intorno: Prime Video, in principio, non era colmo di contenuti e lo si usava principalmente poiché incluso nell'abbonamento Amazon Prime, come una riserva per far svarionare la famiglia.

La situazione è del tutto ribaltata ora, ci sono moltissimi contenuti di qualità, soprattutto per quanto riguarda le produzioni Amazon Original(Jack Ryan mi ha tenuto incollato allo schermo), e il prezzo è oggettivamente imbattibile, perchè incluso nell'abbonamento Amazon Prime.

Per quella che è la mia personale esperienza, posso dirvi che Prime Video ospita anche molti classici imperdibili, esclusive recenti e film datati (il rewatch de Il Padrino è sempre un piacere), e svariati titoli di nicchia; ho inoltre potuto apprezzare molte perle italiane, come Dogman ad esempio.

Per quanto riguarda le serie TV, ho apprezzato tanto l’offerta di Amazon: ho riso fino alle lacrime con Modern Family, ho amato The Boys (esclusiva Amazon Original), Sneaky Pete, L’Attacco dei Giganti; ma questi titoli rappresentano solo una minima parte della mia esperienza più che positiva.

Per soli 36.00 EUR l’anno i clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di Prime Video e avere anche a disposizione:

  • Spedizioni illimitate in 1 giorno senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti, e senza soglia minima d'acquisto
  • Prime Foto: spazio di archiviazione per le foto illimitato
  • Accesso anticipato alle Offerte lampo
Un articolo di Pierpaolo Masella, Informatico e Co-Founder di SalvaMoneyz.it

POTREBBE INTERESSARTI